Spedizione e Consegna

Introduzione

Puoi seguire il processo del tuo ordine in qualsiasi momento nel tuo account sotto "I miei ordini" e riceverai anche un’e-mail ad ogni passo.

I pacchi vengono spediti con corrieri diversi a seconda del rivenditore, dimensioni e peso del pacco, paese di consegna, ecc. Riceverai un’e-mail, il giorno in cui il tuo ordine viene spedito, con il numero di tracking e il link al sito web dei corrieri in modo da poter monitorare il tuo pacco. Queste informazioni appariranno anche nel tuo account.

Costi di spedizione

I costi di spedizione dipendono dall’ordine, dalla dimensione del pacco, dal peso, dal corriere e dal paese in cui viene consegnato. I costi di spedizione vengono visualizzati in qualsiasi momento nel carrello e vengono aggiornati automaticamente quando viene aggiunto un articolo.

Costi di spedizione aggiuntivi possono essere addebitati se le dimensioni o il peso del pacchetto supera il limite massimo. In questo caso vi informeremo via e-mail nel più breve tempo possibile.

Consegna

Una volta che hai finito di effettuare l’ordine su www.ricambi-mash.it, l’elaborazione avrà sarà effettuata in 1 e 2 giorni lavorativi. I tempi di consegna in Francia sono in media da 7 a 14 giorni lavorativi. La consegna in altri paesi dipende dai corrieri.

Se un pezzo di ricambio non è disponibile presso MASH, riceveremo una data di consegna che vi comunicheremo via e-mail non appena riceveremo le informazioni. Non siamo responsabili per i pezzi di ricambio che non sono in magazzino presso MASH e la data indicata è la più rapida rispetto a chiunque in Europa sia in grado di procurarsi i pezzi direttamente da MASH. La quantità indicata non significa che l’Articolo sia disponibile. Se avete bisogno urgentemente della vostra parte vi preghiamo di contattarci prima di ordinare per ottenere la disponibilità.

Si prega di notare che non ci sono consegne la domenica e nei giorni festivi.

Se avete ordinato articoli con tempi di consegna diversi, li spediremo in una spedizione congiunta, a meno che non abbiamo concordato diversamente con voi. In questo caso, il tempo di consegna è determinato dall’articolo con il tempo di consegna più lungo che hai ordinato.

Tracciabilità

Non appena abbiamo consegnato il pacco al corriere, riceverete via e-mail il numero di tracking del pacco. Puoi anche trovare il numero di tracking con il link al sito web del corriere nel tuo account sotto "I miei ordini". Con questo puoi controllare facilmente e comodamente lo stato attuale della consegna sulla homepage del corriere e scoprire dove si trova il tuo pacco al momento.

Se il pacco non è arrivato a casa vostra entro una settimana e non è stato consegnato ai vostri vicini, vi preghiamo di contattarci. Contatteremo il corriere e cercheremo di chiarire dove si trova il pacco.

Spedizione verso paesi non soggetti ad IVA

Si prega di notare che www.ricambi-mash.it non ha alcuna influenza sull’importo dei dazi doganali o le tasse da pagare nel vostro paese quando si ordina da paesi che applicano dazi all’importazione. In questo caso, vi preghiamo di informarvi sui costi da voi sostenuti per un ordine, che sarà addebitato solo quando la merce viene importata nel vostro paese. Queste spese NON sono addebitate da www.ricambi-mash.it e NON sono già incluse nelle spese di spedizione.

Consigli per la consegna

Ricambi-mash.it suggerisce di scegliere come luogo di consegna la tua posizione abituale diurna. In questo modo aumenta le tue possibilità di ricevere il tuo ordine e di essere presente per firmarlo, risparmiandoti il fastidio di doverlo ritirare presso l’ufficio postale più vicino.

Assicurati di fornirci l’indirizzo corretto e completo onde evitare di incorrere in spese di spedizione di riconsegna o di ritorno se il corriere non fosse in grado di consegnare il pacco all’indirizzo indicato.